Perché allenarsi per ore quando
bastano 20 minuti
?

Con il SISTEMA EMS puoi ottenere un corpo TONICO E SNELLO in soli 20 minuti di allenamento a settimana.

Cosa Aspetti?! Scopri la nuova frontiera del fitness, richiedi una prova GRATUITA

Solo 20 posti disponibili

Cos'è l'innovativo allenamento EMS?

L’allenamento EMS (Elettro Mio Stimolazione) ti permette, con solo 20 minuti a settimana e poche sedute di allenamento, di ritrovare ENERGIA, FORZA e VITALITÀ.

L’allenamento EMS di 20 minuti è paragonabile a 3-4 ore di un allenamento convenzionale.

Richiedi ora una PROVA GRATUITA

Riceverai anche dei BONUS che abbiamo riservato per te!

Come avere un corpo tonico e snello con solo 20 minuti di allenamento a settimana.

Oggi abbiamo sempre poco tempo da dedicare a NOI stessi per via del nostro lavoro, degli impegni familiari, e per i frenetici ritmi della nostra normale attività di tutti i giorni. 

Molte persone passano tante ore a settimana in palestra allenandosi con sistemi di allenamento classici e con tanta fatica e il più delle volte senza raggiungere i risultati sperati. Allora si pensa che non ci sono rimedi e che non è possibile raggiungere il nostro più grande desiderio di BENESSERE FISICO.

Ma oggi, con pochi mesi di allenamento e con il sistema EMS Total Boby (elettrostimolazione), potrai ritrovare il tuo BENESSERE FISICO

Con l’innovativo allenamento EMS in 20 minuti a settimana riuscirai finalmente e in poco tempo a raggiungere il tuo obiettivo di forma fisica e ritrovare TONICITÀ MUSCOLARE, FORZA ed ENERGIA.

Perché l'EMS è più efficace di un allenamento classico:

I benefici dell'allenamento EMS

Richiedi una prova gratuita e scoprirai tutti i benefici dell’innovativo allenamento EMS.

Prenota ora e riceverai questi Super Bonus

Il tuo allenamento sarà INDIVIDUALE e PERSONALIZZATO perché seguito da un
Personal Trainer

Monitoraggio cardio e consumo calorico durante tutto l’allenamento con report finale
Valutazione posturale e possibili miglioramenti
KIT per l’Allenamento Nessuno stress, ti forniremo noi il kit per allenarti e per la doccia, non ti dovrai preoccupare di portare nulla con TE!

Affrettati!  Sono disponibili solo 20 posti e l'offerta scade tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Richiedi ora e senza impegno una Prova Gratuita

Compila i campi del modulo con i tuoi dati, un nostro collaboratore ti contatterà senza impegno per fissare un appuntamento e darti maggiori informazioni sulla promozione. 

Domande frequenti

No, dopo che avrai fatto la prova non avrai alcun obbligo si sottoscrizione.

L’allenamento con EMS è più efficace perché l’elettrostimolazione consente di lavorare sul corpo in maniera diversa rispetto al tradizionale allenamento con i pesi, in quanto: l’allenamento coinvolge tutto il corpo in contemporanea (“total body”): durante l’allenamento EMS, l’80% delle fibre muscolari viene attivata contemporaneamente ad ogni ciclo di contrazione; le contrazioni prodotte dall’EMS sono più forti e più intense di uno sforzo volontario; vengono attivati anche i muscoli più profondi.

La maggior parte delle persone possono utilizzare l’allenamento EMS.

Le sole controindicazioni sono per : pacemaker, gravidanza, gravi disturbi circolatori, problemi renali, ernia addominale o inguinale, tubercolosi, malattie tumorali, arteriosclerosi in stadio avanzato, diabete mellito, gravi malattie neurologiche (epilessia, sclerosi multipla), malattie febbrili, acuti processi batterici o virali, emofilia. Chi soffre di queste patologie deve consultare il proprio medico per ottenere il certificato medico prima di iniziare l’allenamento EMS.

Un normale allenamento tradizionale no EMS richiede in media 1 ora e mezza per sessione e per vedere e sentire i risultati, è necessario allenarsi almeno 3-4 volte a settimana per un totale di 4-5 ore o più alla settimana. Con l’EMS è sufficiente allenarsi 20 minuti 1 o 2 volte alla settimana per ottenere risultati paragonabili a diverse ore di allenamento convenzionale.

Si, in quanto uno degli effetti principali è quello dell’aumento del metabolismo basale che corrisponde ad un aumento del dispendio energetico ed una conseguente perdita di peso.
Il nostro consiglio è sempre quello di associare l’allenamento EMS ad un corretto piano alimentare per mantenere più a lungo i risultati.

Un normale allenamento tradizionale no EMS richiede in media 1 ora e mezza per sessione e per vedere e sentire i risultati, è necessario allenarsi almeno 3-4 volte a settimana per un totale di 4-5 ore o più alla settimana. Con l’EMS è sufficiente allenarsi 20 minuti 1 o 2 volte alla settimana per ottenere risultati paragonabili a diverse ore di allenamento convenzionale.

Un normale allenamento tradizionale no EMS richiede in media 1 ora e mezza per sessione e per vedere e sentire i risultati, è necessario allenarsi almeno 3-4 volte a settimana per un totale di 4-5 ore o più alla settimana. Con l’EMS è sufficiente allenarsi 20 minuti 1 o 2 volte alla settimana per ottenere risultati paragonabili a diverse ore di allenamento convenzionale.

CONDIVIDI SU

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Una visione che si basa sull’innovativo sistema EMS che permette, in soli 20 minuti a settimana, di ottenere effetti visibili e reali sul tutto il tuo corpo.

Copyright 2021 Wellness Corporate SRL – tutti i diritti riservati | Privacy Policy | Cookie Policy

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Il CHECK4FIT valutativo della tua forma fisica ha la formula soddisfatti o rimborsati!

NOI SIAMO SICURI DEL RISULTATO.

Ma se per caso dopo il Check4Fit non sei soddisfatto o non è quello che ti aspettavi, NON CI SONO PROBLEMI perchè non perderai mai i soldi che avrai speso e potrai chiedere la restituzione totale dell’importo pagato.